sabato 9 maggio 2015

telefoni e lampadari

Avete sentito il brano musicale scelto da Vodafone per il suo spot?? 

A me non piaceva a prescindere perché la cantante sembra briaca e poi perché per colpa di mio marito, ormai il ritornello nella mia testa era " fammi scendere qui!" .

Mossa da curiosità ho cercato sul web....beh, la cantante nn è briaca, ma australiana ed il ritornello è i'm gonna swing from the chandelier, from the chandelier, che in italiano dovrebbe essere ; ondeggerò dal lampadario, dal lampadario.

Ho visto il video, ho letto il testo e credetemi, non c'azzecca una mazza col messaggio che le immagini della Vodafone vorrebbero veicolare.

Magari sarò limitata io, ma una party girl in crisi tra un drink e l'altro faccio fatica ad associarla ad una mamma che gioca con la figlia...

Ma tanto ai "creativi" che gliene fotte? Parliamoci chiaro, è il sound che deve prendere, quanti capiranno che dice : 1,2,3 drink?? e non 1,2,3, driiin??



Nessun commento:

Posta un commento